| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Domenica 24 Gennaio 2021




Vandalizzata la piscina comunale di Casal di principe

swimming pool 4638912 960 720Nei giorni scorsi ignoti sono entrati di notte nella piscina comunale di Casal di principe, chiusa da quando sono entrate in vigore le norme anti-covid, distruggendo gran parte di quello che era al suo interno.

“Quello che è hanno fatto alla piscina è uno schiaffo all’intera comunità casalese, tutti devono sentirsi offesi da questo gesto – ha dichiarato il Primo Cittadino Renato Natale, Vicepresidente di Avviso Pubblico – Noi non ci fermeremo, andremo a ricostruire tutto quello che è stato distrutto. La piscina sarà pronta per fine pandemia e sarà ancora più bella, per accogliere le decine e decine di bambini che già prima la frequentavano”.

“Casal di Principe sta facendo di tutto per riconquistarsi un’immagine positiva per la propria rinascita – ha concluso il Sindaco Natale – Queste azioni vigliacche non ci fermeranno. Faremo di Casal di Principe una città europea, e lo faremo per tutti i casalesi onesti e rispettosi, a dispetto di quei pochi che ancora non vogliono il bene della città”.

“Esprimiamo la più sentita solidarietà e vicinanza al Sindaco Renato Natale e a tutti gli abitanti di Casal di Principe – ha dichiarato il Presidente di Avviso Pubblico, Roberto Montà, Sindaco di Grugliasco – nell’assoluta certezza che queste vili atti non fermeranno in alcun modo il processo di rinnovamento e l’impegno che il Sindaco e la sua comunità stanno creando e sostenendo”.

“Il Sindaco Natale e la sua Giunta stanno portando avanti da anni una decisa ed efficace battaglia a favore della legalità – ha concluso Montà –. Chiediamo che l’Amministrazione non venga lasciata sola, ma messa in condizione di portarla avanti e di vincerla. Noi siamo al suo fianco”.

Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale