| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 9 Dicembre 2022




Il regalo di Natale sospeso per bambini e anziani

Quest’anno le associazioni AIMA e ANIMA, nell’ambito del ventennale progetto “AIMA…Amiamoci”, festeggiano il Natale consegnando giochi e pacchi regalo a bambini, adolescenti e anziani più soli del Comune di Napoli, di Bacoli, Monte di Procida e Pozzuoli per regalare loro un sorriso, una carezza, un abbraccio, anche se a distanza.

Il progetto è sostenuto da alcuni sponsor come Fondazione Intesa San Paolo, Pasta Reggia, la RSA Marigold e altri che son voluti rimanere donatori anonimi. Un grande contributo è arrivato anche dai familiari dei pazienti AIMA, che hanno acquistato giocattoli e regali di vario genere per le famiglie in difficoltà. 

Sono tanti gli amici e i volontari AIMA che stanno aiutando nella raccolta e nel confezionamento dei pacchi regalo che potranno essere ritirati, previo appuntamento telefonico, da quelle famiglie che ne hanno fatto richiesta:

  • Il 21 dicembre presso la Casa AIMA di Pozzuoli (10:00-16:00) 
  • Il 22 dicembre presso la Casa AIMA di Bacoli (10:00-13.00)

Per chi non potrà effettuare il ritiro il 17 e il 18 dicembre con il pulmino solidale di Enel Cuore effettueremo la consegna a domicilio dei pacchi regalo.

Il progetto è patrocinato dal Comune di Napoli, di Pozzuoli, di Bacoli e di Monte di Procida.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale