| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 19 Aprile 2024




Napoli Teatro Festival Italia 2013

Teatro Festival Italia 2013

Nuova drammaturgia e luoghi sconosciuti.

napoli-teatro-festival-2013L’edizione 2013 del Teatro Festival Italia 2013, che si svolge dal 4 al 23 giugno prevede 20 debutti assoluti, 3 prime italiane  e  30 spettacoli del nuovo E45 Napoli Fringe Festival. Ancora una volta il Napoli.Teatro Festival Italia diretto da Luca De Fusco rafforzerà la vocazione internazionale, dedicherà attenzione alla nuova drammaturgia e andrà alla scoperta di luoghi sconosciuti. In particolare accompagnerà gli spettatori alla scoperta del Museo Nazionale di Pietrarsa, un’area di 36mila metri quadrati, ex sede dell’opificio borbonico, situata a Portici tra il Vesuvio e il mare.

Vai allo speciale

Napoli Teatro festival, avvicinare il pubblico

Gli appuntamenti con giornalisti e addetti ai lavori.

napoli-teatro-festival-2013Proseguono gli incontri del Napoli Teatro Festival Italia per conoscere più da vicino i protagonisti della VI edizione della manifestazione. Presso il caffè letterario “Libri&Caffè” di Luca Pisanti e Edgar Colonnese al Teatro Mercadante in Piazza Municipio si terranno 10 appuntamenti con giornalisti e addetti ai lavori volti ad avvicinare il pubblico alle rappresentazioni che da martedì 4 giugno renderanno Napoli un cantiere teatrale. Al via lunedì’ con un approfondimento sulle compagnie del Napoli Fringe Festival 2013.

Leggi tutto...

Torna il Fringe Festival, la rassegna 'off'

Le opere, le date e i luoghi della città.

fringe-2013Il Fringe Festival è la rassegna ‘off’ che si tiene all'interno del Napoli Teatro Festival Italia, la kermesse internazionale che si svolge ogni anno nel mese di giugno nella nostra città. La rassegna, che prende il nome dalla E45, la strada che, partendo da Karesuvanto in Finlandia, arriva fino a Gela in Sicilia, passando per Napoli, promuove autori e artisti emergenti e come successo anche nelle passate edizioni, promette di essere ricca di spunti anche quest'anno.

Leggi tutto...

Napoli. Teatro Festival Italia 2013

Dal 4 al 23 giugno il teatro internazionale a Napoli.

Don-Quichotte-Patrick-BergerSi prefigura quale “cantiere teatrale internazionale” l’edizione 2013 del Teatro Festival Italia 2013, che si svolgerà dal 4 al 23 giugno. Ben 4 spettacoli, infatti, nascono da audizioni tenutesi in città e residenze artistiche tenute da grandi maestri della scena mondiale.

Leggi tutto...

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale