| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Musica, spazio ai giovani talenti

apogeo recordsApogeo Records, etichetta discografica partenopea, indìce la seconda edizione dell’Apogeo Spring Contest con la finalità di dare spazio ai talenti emergenti della musica italiana. Il concorso è aperto a gruppi e singole artisti che non siano legati a etichette. In palio una produzione discografica.

Le iscrizioni si apriranno il 1° gennaio e termineranno il 28 febbraio 2018. Location del contest sarà l’MMB NAPOLI, sito in vico Quercia 3. La finale si svolgerà nel mese di luglio in una piazza del Comune di Napoli.

Primo premio: produzione, stampa, distribuzione fisica e digitale di un ep,  videoclip, ufficio stampa e partecipazione a una serata della VI edizione del Festival Music Week (valore complessivo del montepremi diecimila euro).

apogeo records 1

Secondo premio: registrazione e distribuzione digitale di un singolo e partecipazione ad una serata della VI edizione del Festival Music Week.

Inoltre, per tutti i partecipanti, sconto del 10% per i servizi offerti da Apogeo Records: grafica, registrazione audio, stampa e distribuzione digitale, ufficio stampa; sconto del 10% sulla realizzazione di un videoclip firmato Upside Production; sconto del 10% per le registrazioni al Sanità Music Studio di Napoli.

Partner del concorso: Upside srl, Acustica srl, Festival Music Week, Sanità Music Studio, Marechiaro Edizioni Musicali, Nut Studio.

Per info, regolamento ed iscrizione, www.apogeorecords.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale