| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Mercoledì 24 Aprile 2024




#riparteilfuturo election day 2015

Libera per le candidature trasparenti

Riparte il FuturoCandidature trasparenti e impegni concreti contro corruzione e mafie in Campania. È la sfida lanciata da "Riparte il futuro", la campagna di Libera e Gruppo Abele contro la corruzione  in occasione delle  prossime elezioni regionali che sarà presentata venerdì 22 maggio alle 11.00, presso la sede dell’associazione “Figli in famiglia”, in via Ferrante Imparato, 111.

Nell'ambito della campagna nazionale Libera ha invitato tutti i candidati alla presidenza discuterne i contenuti, chiedendo di dimostrare fin dalla fase elettorale il proprio impegno contro la corruzione e la criminalità organizzata, prendendo impegni pubblici e promuovendo un processo di trasparenza e chiarezza.
"Le Regioni sono un fondamentale argine all’illegalità: vogliamo essere sicuri di contare su un Presidente impegnato in prima linea per l’integrità e la trasparenza. Chiediamo impegno concreti l’approvazione, nei successivi 100 giorni dalla prima riunione del Consiglio regionale, della delibera di giunta “Integrità a costozero - REGIONE”, e l’impegno durante tutto il tempo del suo eventuale mandato, a due priorità che per la Campania sono: piano per le bonifiche trasparente e monitorato e garantire politiche di lotta alla povertà e sostegno ai giovani disoccupati".

Info: http://www.riparteilfuturo.it/elezioni-2015/regionali/campania

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale