| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 19 Ottobre 2019




I compagni di vita dei vip partenopei si raccontano

Intervista a Maria Chiara Aulisio, autrice di  “L’altra metà di me”

maria chiara aulisioSpesso dietro un grande uomo c'è una grande donna ed è vero anche il contrario. Maria Chiara Aulisio, giornalista de "Il Mattino" e scrittrice, in “L’altra metà di me” (Rogiosi Editore) raccoglie le interviste fatte ai compagni di personaggi più rappresentativi della città di Napoli.  

Guarda l'intervista di Ida Palisi

Il libro, con la prefazione di  Alessandro Barbano, direttore de “Il Mattino”, racconta i personaggi della vita pubblica napoletana scandagliando, in maniera sempre garbata, nella loro vita privata attraverso la visuale privilegiata dell’altra metà della loro vita: una moglie o un marito, una compagna o un fidanzato. Dal Governatore della Regione Campania, Stefano Caldoro, al Sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, dallo storico cantautore Peppino Di Capri allo scrittore Maurizio de Giovanni, dagli attori Luca de Filippo e Carlo Croccolo all’artista Lello Esposito, fino al marito di Belen Rodriguez, Stefano Di Martino, sono 37 le interviste raccolte dalla giornalista.
"L'idea mi è venuta pensando alla moglie del sindaco, perché tutti conoscevamo molto bene De Magistris, ma nessuno Maria Teresa Dolce essendo una donna schiva, che non partecipa agli puntamenti istituzionali", racconta Maria Chiara Aulisio nell'intervista di Ida Palisi.

AdG

© RIPRODUZIONE RISERVATA