| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Mercoledì 1 Dicembre 2021




Avviso ai lettori di Napoli Città Sociale

Cari lettori

è nostro dovere avvisarvi che il portale Napoli Città Sociale da martedì 1 ottobre sospende gli aggiornamenti. Non si tratta di una decisione che dipende dalla nostra volontà: abbiamo fatto ogni sforzo possibile per mantenerlo in vita e per pubblicare tempestivamente notizie, comunicati stampa, informazioni e reportage.

Ma Napoli Città Sociale non è una proprietà privata della sua redazione, è un servizio pubblico che noi rendiamo per conto del Comune di Napoli, che ha sostenuto la diffusione di una cultura sociale e solidale anche attraverso l'informazione giornalistica. Il Comune ha però legato il portale a un progetto più ampio (ogni informazione a riguardo la trovate nella sezione "Chi siamo" su questa pagina) messo a bando ogni anno. Ad oggi, non c’è alcuna gara, alla quale poter partecipare per sperare in un prosieguo del progetto.

Di questo ci rammarichiamo molto, soprattutto per voi lettori, a cui dedichiamo il reportage su un'inedita Pompei raccontata con uno sguardo sociale, che sarà on line lunedì 30 settembre.

A presto

Il direttore

Ida Palisi

La redazione

Maria Nocerino
Alessandra del Giudice
Raffaella R. Ferrè
Luca Romano
Sergio Valentino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Agendo 2022 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale