| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 28 Marzo 2024




Due colpi per l’Afro Napoli: presi Tomasin e Padín

Tomasin PadinL’Afro Napoli non vuole fermarsi per nessuna ragione al mondo. Il club multietnico ha annunciato di aver ingaggiato due nuovi calciatori che aumenteranno il tasso tecnico nella rosa a disposizione di mister Ambrosino: trattasi di Luciano Ariel Tomasin e Franco Padín. Entrambi i calciatori, di nazionalità argentina, sono stati presentati nella sede della Gesco alla presenza del patron dell’Afro Napoli Antonio Gargiulo.

Luciano Ariel Tomasin è un calciatore classe 1995 che gioca nel ruolo di esterno di centrocampo e tra le sue ex squadre ricordiamo il Club Atletico Estudiantes (serie B argentina) dove ha giocato tra il 2015 e il 2017 per poi ritornarci nuovamente fino al mese di dicembre nel 2018. Tra il 2017 e il 2018 ha sposato anche la causa del Club Atletico Ferrocarril Midland (serie C argentina).

Franco Padín è un attaccante di peso, classe 1994: il centravanti argentino ha giocato nel club Villa San Carlos, poi ha fatto le giovanili nel Gimnasia de la Plata fino alla Primavera senza dimenticare le esperienze nel Defensores Cambaceres, Atlético Argentinos, Defensores del este e Moliterno.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale