| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 2 Dicembre 2022




Afro-Napoli United, Suleman, Velotti, De Fenza e Marigliano in Eccellenza

Afro Napoli promozioneDiverse conferme per l’Afro-Napoli United. L’obiettivo era confermare gran parte della squadra e il presidente Antonio Gargiulo sta lavorando senza sosta. Confermati per il prossimo anno quattro grandi protagonisti della scorsa stagione: Fuad Suleman, Lugi Velotti, Giuseppe De Fenza e Francesco Marigliano.

“Con queste quattro conferme – spiega il presidente Gargiulo - abbiamo raggiunto l’obiettivo che ci eravamo prefissati cioè quello di confermare in gran parte, il gruppo della scorsa stagione. Sono la spina dorsale della squadra e sono stati essenziali nella scorsa stagione. Siamo convinti che anche in Eccellenza – spiega il presidente - faranno grandi cose. Abbiamo fiducia in loro”.

Nessuna sosta anche per quanto riguarda volti nuovi pronti a dare il massimo con l’Afro-Napoli United: “A breve – continua Gargiulo - speriamo di annunciare anche nuovi innesti. Saranno pochi e per questo, mirati. Tante piste aperte anche per gli Under dove stiamo lavorando tantissimo per trovare 2001 giusti per la nostra stagione”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale