| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Sabato 3 Dicembre 2022




Uragano Afro Napoli: abbattuto il Mondo Sport!

afro 21 12 2017Spumeggiante, straripante, spietata, sensazionale. Quando si parla di Afro Napoli si corre sempre il rischio di dimenticare un aggettivo per descrivere la sua grandezza. La banda di Ambrosino impartisce un’autentica lezione di calcio al fanalino di coda Mondo Sport affossandolo con un clamoroso 7-0.

Al Vallefuoco i leoni hanno maramaldeggiato sugli isolani proprio come quando un uragano si abbatte impetuoso su un luogo distruggendo tutto ciò che incontra sul proprio percorso. Gli ospiti vestono i panni della vittima sacrificale già al 18 minuto quando si vedono recapitare nella propria porta la sfortunata deviazione del loro estremo difensore Fiore A. su cross teso di Redjehimi, complice anche il tocco sotto di Jatta in area di rigore. Il raddoppio è servito da Marigliano F. al 23’: il numero 4 posiziona la palla su una mattonella potenzialmente invitante e segna con una traiettoria che sorprende il portiere avversario. Dal siluro ravvicinato di Suleman e dalla corta respinta di Fiore A., Redjehimi si avventa  velocissimo sulla sfera e ribatte in rete al minuto 27. A pochi secondi dalla fine del primo tempo Suleman ribadisce il risultato sul 4-0 con una corta respinta. Nella ripresa prima del goal di Balzano c’è da segnalare la prodezza di Maradona Jr al 25’ che realizza il goal più bello finora della stagione dell’Afro con un siluro che si insacca sotto il sette. A chiudere i giochi ci pensa Soares Aldair al 32’ con una rete d’antologia.

AFRO NAPOLI UNITED-MONDO SPORT:7-0

AFRO NAPOLI UNITED: Torino, Gargiulo, Velotti, Iervolino (7’st Acito), Gentile, Balzano, Marigliano F. (16’st Marigliano R.), Suleman (1’st Soares Aldair), De Oliveira Anderson (1’st Dos Santos M.), Jatta (1’st Maradona Jr), Redjehimi. All. Ambrosino.

MONDO SPORT: Fiore A., Montagnaro, Trani L., Arcamone, Trani M., Scannapieco (12’st Chiocca), Fiore P. (20’st Lubrano L.), De Luise M., Conte, Cantelli (1’st Pisani), Piro (27’st Impagliazzo). All. Rendini.

ARBITRO: Ambrosino di Nola.

RETI: 18’pt autorete Fiore A., 23’pt Marigliano F., 27’pt Redjehimi, 45’pt Suleman, 16’st Maradona Jr, 25’st Balzano, 32’st Soares Aldair.

NOTE: Ammoniti Trani M., Redjehimi.

Alessio Bocchetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale