| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




L’Afro Napoli saluta la Coppa Italia

afro 16 11 2017Tutto ci si aspettava considerando il suo tasso tecnico, fuorché una prestazione decisamente deludente. E’ il film della partita dell’Afro Napoli  che viene travolto dal Real Forio di Impagliazzo e saluta la Coppa Italia.

I leoni sono irriconoscibili e troppo spesso concedono le penetrazioni in area di rigore ai padroni di casa che vanno subito a segno applicando alla perfezione gli schemi d’attacco: infatti dopo appena due minuti di gioco il Real Forio sblocca il risultato con un bel tiro a giro di Trofa. Tra i biancoverdi da evidenziare la prestazione in chiaroscuro di Maradona Jr, autore di un rigore trasformato, di un altro fallito e di un cross che propizia la prima rete di Soares Aldair. Nel finale di match da annoverare momenti di alta tensione tra le due compagini. 

REAL FORIO-AFRO NAPOLI UNITED: 5-2

REAL FORIO: Mennella, Di Dato, Conte, Calise N., Matarese (38’st Boria), Sannino (7’st Onorato), Aiello (33’st Fiorentino), Trofa, Mazzella (39’st Cantelli), Chiaiese (21’st Abdallah), Castagna. All. Impagliazzo.

AFRO NAPOLI UNITED: Torino, Gargiulo, Velotti (33’st Gelli), Iervolino, Balzano (1’st Dos Santos Soares), Marigliano R. (7’st Marigliano F.), Suleman (21’st Arcobelli), Soares Aldair (7’st Iodice), Maradona Jr, Redjehimi, Dos Santos M. All. Ambrosino.

ARBITRO: Palma di Napoli.

RETI: 2’pt Trofa, 9’pt Mazzella, 14’pt Soares Aldair, 33’pt Chiaiese, 1’st Castagna, 6’st Sannino, 20’st Maradona Jr.

NOTE: Ammoniti Dos Santos Soares, Suleman, Velotti. Espulso Calise N.

Alessio Bocchetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale