| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 9 Dicembre 2022




Babù è il nuovo acquisto dell'Afro-Napoli United

BabuSecondo colpo della nuova stagione calcistica dell'Afro-Napoli United. Dopo il ritorno di Dodò, il presidente Antonio Gargiulo si assicura le gesta atletiche di Anderson Rodney de Oliveira detto Babù.

Nato il 23 dicembre 1980 a San Paolo in Brasile, l'attaccante ha militato anche nella massima categoria, vestendo prima la maglia del Lecce e poi del Catania Calcio. Una lunga esperienza in serie B, poi la Lega Pro ed infine la serie D.

“L'arrivo di Babù in maglia biancoverde è stato sicuramente uno sforzo importante da parte dell'Afro ma che andrà a rafforzare il reparto offensivo dopo il ritorno di Dodò. Questo è un messaggio chiaro: vogliamo giocare una stagione da protagonisti”. Queste le dichiarazioni del presidente Antonio Gargiulo, che vuole una squadra da vertice: “Babù è un giocatore che farà bene al tipo di gioco offensivo che mister Ambrosino vuole imprimere alla squadra. Stiamo costruendo un gruppo che vuole essere protagonista in ogni serie dilettantistica con, al nostro fianco, i tifosi”.

Soddisfatto il brasiliano, pronto a dare il massimo con l'Afro-Napoli United: “Ho sposato il progetto per ciò che rappresenta e per la voglia che ho di divertirmi ancora in campo. Ho voglia di dare il mio contributo alla causa e provare a fare il salto di qualità assieme. Fa onore alla mia società essere di aiuto agli stranieri che vengono in Italia e che spesso hanno solo bisogno di essere supportati nel percorso d'integrazione”. Ma il lavoro dell'Afro-Napoli United continua a pieno ritmo, a breve altre novità importanti sul calciomercato riguarderanno la squadra biancoverde.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale