| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 13 Giugno 2024




AfroNapoli campione d'inverno

Due vittorie in tre giorni e l’AfroNapoli completa la rimonta. Si chiude così il girone d’andata al primo posto con 4 punti di vantaggio sugli inseguitori. Totalizzati 27 punti, un record. Una cavalcata fatta di 9 vittorie ed una sola sconfitta a tavolino: 53 reti realizzate e 9 subite, e tre giocatori alla guida della classifica dei marcatori, Ailton 12 (nell’ultimo incontro tripletta favolosa) Lopes 10 e Diallo 9.

Il titolo poco rilevante di campione d’inverno, si incrociano le dita ma negli ultimi campionati chi ha conquistato questo titolo ha sempre vinto il campionato.
Le due partite
Martedì 10 gennaio
VIGOR NAPOLI – AFRO-NAPOLI 0-4
Marcatori Soares A. , Diallo 2, Monteiro.

Venerdì 13 gennaio
AFRO-NAPOLI – NAPOLI RANDOM 6-1
Marcatori Ailton 3, Dos Santos, Diallo, Monteiro

Rientrato dopo l’infortunio Ailton propone una prestazione strepitosa con velocità e colpi di genio risulta imprendibile per la difesa avversaria. Anche Diallo, superati alcuni problemini fisici, eccelle in reattività e potenza. Lopes non va in rete ma la qualità e le sue geometrie sono indispensabili. Rientrano in squadra e giocano le prime partite il centravanti Dos Santos, che va anche in gol, ed il terzino Okpiomon.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale