| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 9 Dicembre 2022




Afro-Napoli United incontra il Corriere del Mezzogiorno

afro corriereUn pomeriggio speciale per l’Afro-Napoli United che consolida una partnership davvero importante. Il presidente Antonio Gargiulo, accompagnato da Asse Guye e Maxime Kesse – rispettivamente portiere senegalese e terzino ivoriano - ha incontrato il direttore de Il Corriere del Mezzogiorno, Enzo D’Errico.

La testata giornalista segue da tempo e con costanza le vicissitudini del team multietnico. Da quest’anno, però,  il sodalizio si è intensificato, tanto che sulla maglia ufficiale della squadra  compare ora anche il logo della testata, tra le più importanti d’Italia.

Per il direttore D’Errico c’è stato anche un omaggio d’eccezione. L’Afro-Napoli United ha voluto regalargli la maglia da gioco con il numero più importante per chi ama il calcio, il numero 10 di Maradona.

Si conferma così una collaborazione di prestigio per la squadra che sabato 21 maggio alle ore 16.30, presso lo Stadio Vallefuoco di Mugnano, giocherà la sua ultima partita di campionato contro il Mari Football Club. Tre punti per tentare l’impresa, vincere il campionato e raggiungere la Promozione.

Se ciò dovesse verificarsi, sarebbero tre le promozioni consecutive per una squadra che, fino a qualche anno fa, giocava solo in tornei amatoriali. Una scalata che non può passare inosservata e che conferma l’Afro-Napoli United tra i progetti sociali e sportivi più interessanti della città di Napoli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale