| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




Afro-Napoli United Vs Casavatore

Ultima di campionato e poi…festa

montervinoL'Afro-Napoli United, la squadra di calcio multietnica che da cinque anni si fa promotrice di valori e principi sani, lottando contro il razzismo e ogni forma di discriminazione, giocherà la sua ultima di campionato contro il Casavatore domenica 17 maggio alle ore 17,30 allo stadio Vallefuoco di Mugnano di napoli.

Al termine della gara musica e buffet daranno il via ai festeggiamenti per la promozione della squadra in prima Categoria, promozione ottenuta con due giornate di anticipo in seguito alla vittoria nel campionato di Seconda Categoria della FIGC/LND Napoli, girone B. In questa occasione sarà possibile acquistare nelle versioni bianca e nera, maschile e femminile, la nuova t-shirt Afro-Napoli targata Hashtag-italian social style (prenotabile sin da ora al numero 0817872037 int. 5).

Ad indossare la nuovissima T-Shirt Supporter dell'Afro-Napoli United firmata Hashtag, tra gli altri, l’ex capitano del Napoli Francesco Montervino, l’ex DJ dello Stadio San Paolo e DJ di Radio Marte Gigi Soriani, l’ex pugile Patrizio Oliva. “Unisciti a noi e dici no al razzismo!” è l’appello degli Afro-napoletani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale