| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 27 Febbraio 2024




Afro-Napoli in fuga

La squadra multietnica batte la Cirgomme Sporting Club per 5 a 1. Paolucci: “Un successo pesante contro un ottimo avversario”.

226A sole tre giornate dall’inizio del campionato, sarebbe difficile parlare di fuga. Non per l’Afro-Napoli United. I ragazzi di Sergio Paolucci alimentano sempre di più l’entusiasmo dei loro tifosi, accorsi numerosi allo Stadio “Vallefuoco” di Mugnano per la prima partita in casa a porte aperte.

L’avversario da battere questa settimana è la Cirgomme Sporting Club, squadra che, fin dai primissimi minuti di gioco, si presenta ben concentrata ed organizzata. La partita non sembra facile, ma agli afronapoletani non basta molto per trovare la marcia giusta.

Il primo a bucare la rete è Dos Santos. Il capoverdiano, in splendida forma in questo inizio di campionato, è autore di una strepitosa doppietta. Doppietta anche per Sica, ormai più che a suo agio tra le file dell’attacco afronapoletano, e gol, al 15’ del secondo tempo, per Rocha.

Tre punti che pesano e che portano l’Afro-Napoli a quota 9 e in vetta alla classifica del Girone B della Seconda Categoria.

Sul grande risultato si è espresso anche l’allenatore dell’Afro-Napoli United, Sergio Paolucci: “ Abbiamo ottenuto un successo pesante contro un ottimo avversario. Nel primo tempo abbiamo un po’ sbandato, la Cirgomme ha accorciato le distanze per una nostra ingenuità e abbiamo rischiato di subire il pari. Nella ripresa, però, non abbiamo concesso nulla e siamo tornati a fare noi la partita guadagnandoci i tre punti con merito. Siamo molto soddisfatti di questo inizio di stagione – prosegue Paolucci - , ma, nonostante le tre vittorie consecutive, siamo già concentrati per il prossimo impegno, perché sappiamo che, in questa categoria, le insidie sono sempre dietro l’angolo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale