| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 29 Marzo 2024




Afro-Napoli perde a tavolino per una presunta irregolarità

gruppo-mag-2013Dopo aver vinto sul campo le due gare di semifinale di Coppa Provincia di terza categoria FIGC-LND per 3 a 1 e per 4 a 1, Afro-Napoli United non potrà disputare la finale. Il Giudice Sportivo e la Commissione Disciplinare, infatti, lo scorso weekend hanno decretato la sconfitta per 3 a 0 a tavolino per la gara di ritorno.

L’infrazione contestata è l’utilizzo di un calciatore dell’Afro tesserato prima come assistente di parte e poi come calciatore subentrato in sostituzione di un suo compagno.

“Riteniamo assolutamente ingiusta, assurda e anche ridicola la sanzione che scontiamo per una irregolarità davvero banale - commenta il presidente, Antonio Gargiulo - Riteniamo ancora più ridicolo, ma soprattutto per nulla leale e sportivo, il comportamento della squadra avversaria che, dopo aver preso sette reti e perso entrambe le gare, non trova vergogna proponendo ricorso per una banale formalità. Accettiamo, facciamo esperienza e andiamo avanti, consapevoli che solo così possono batterci. Un giorno ci ritroveremo sul campo e avremo per voi ancora sette palloni”.

Gargiulo annuncia anche che a luglio comincerà la nuova campagna acquisti della squadra. Ci saranno provini a porte aperte, a cui tutti potranno partecipare: la data e il luogo sono ancora da definire. Prossimamente vi aggiorneremo sulle novità e sui progetti futuri dell’associazione antirazzista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale