| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
venerdì 19 Aprile 2024




Stop inatteso per la multinazionale del gol

Come all’andata la Juniores batte i campioni in carica.

La maledizione Juniores colpisce ancora l'Afro Napoli, che dopo la sconfitta dell'andata cade ancora per mano della stessa squadra, confermando di aver trovato la sua proverbiale bestia nera. Per i ragazzi di mister Gargiulo una sconfitta di misura, per 2 a 1, in seguito ad una partita che lascia l'amaro in bocca per le occasioni create, giocata presso il campo “Billy” di Pianura.

 La partita procede subito a buoni ritmi, con la multinazionale del gol che cerca di imporre il gioco con un possesso di palla ostacolato da un terreno non perfettamente livellato. Nonostante la pressione continua, però, il risultato rimane in bilico, anche a causa della serata storta degli attaccanti. Imprecisioni fatali.

Come vuole la prima legge del calcio, infatti, un'arrembante Juniores sfrutta un'indecisione avversaria in fase di impostazione e realizza il clamoroso vantaggio. Sembra solo un episodio isolato, ma sul finale di tempo arriva il raddoppio, su una seconda distrazione difensiva.

 La ripresa è un continuo prevedibile assalto dell'Afro alla difesa della Juniores, che riesce a compattarsi dai primi minuti per puntare sulle ripartenze. Il resto lo fa la fortuna, che incide su almeno tre occasioni nitide per la squadra multietnica, che segna solamente sul finale di gara, con una bellissima punizione del centrale difensivo Diego Cantero, tra i migliori dei suoi. Finisce così, con una prestigiosa vittoria per i meno quotati Juniores ed un'occasione persa per l'Afro di tenere a distanza la seconda in classifica, l' “High Tech Dental”, che ora è a sole due lunghezze.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale