| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




Brutta sconfitta casalinga per l’AfroNapoli

Prima sconfitta in campionato per l’Afro-Napoli.  La Juniores 87 batte i campioni in carica sul loro terreno di gioco. Un 3 a 1 frutto di una partita perfetta. Risultato più che sorprendente e che alla vigilia nessuno poteva attendersi.

Una grande delusione in casa afronapoletana che non perdeva in campionato addirittura da 20 mesi, quando nel maggio 2011 fu sconfitta per 2 a 1 nelle semifinali play-off dalla New Team.

Sicuramente l’Afro-Napoli ha pagato le assenze importanti di almeno quattro titolarissimi e soprattutto dell’ormai famosissimo capocannoniere Dodò, ma i ragazzi di Mr. Gargiulo sono apparsi comunque distratti ed ancora in clima natalizio.

La sconfitta fa scivolare la multinazionale del gol al terzo posto in classifica. Una posizione che non rispecchia il potenziale e le ambizioni della squadra. Programmi da rivedere dunque?  Per una risposta occorrerà attendere il big match da recuperare contro la titolatissima Dea Partenope al secondo posto. In caso di vittoria l’Afro potrebbe rimettersi in carreggiata, una sconfitta aprirebbe ufficialmente la crisi.

Campo Bonocore di San Giovanni a Teduccio

AFRO-NAPOLI UNITED   -   JUNIORES 87   1-3

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale