| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




L’Afro riparte con una goleada

Un sette a zero senza discussione rifilato al Camaldoli Calcio con 5 gol di Soares e doppietta di Diallo. La multinazionale del gol non si smentisce e si presenta a modo suo nella prima partita del campionato provinciale Aics. I ragazzi di mister Gargiulo hanno intenzione di riconfermarsi e dopo la partecipazione senza gloria dello scorso anno puntano decisi al campionato nazionale.

Un trofeo che renderebbe ancora più preziosa l’affollata bacheca dell’Afro. Che in settimana si è già arricchita della Coppa per il titolo 2011/12 consegnata mercoledì nella sala multimediale del Comune di Napoli in via Verdi, alla presenza del presidente regionale AICS Alessandro Papaccio, del consigliere comunale, Antonio Borrelli, ed il responsabile del settore calcio regionale Scandurra Ciro e dei rappresentanti degli altri team.

Durante la cerimonia è stato trasmesso un video con i migliori scatti della fotografa Alessia Capasso che ha seguito tutta la stagione dell’Afro-Napoli United ed ha realizzato un reportage su http://alessiacapasso.wordpress.com/stories/afronapoli/

Sono stati inoltre premiati il Capocannoniere del Campionato Soares Ailton Jorge; Miglior calciatore Cantero Diego; Miglior calciatore De Rosa Giuseppe e per l’impegno e la passione mostrata nel corso del campionato anche Antonio Gargiulo ed il preparatore atletico Mario Irace.

Prima di campionato. Campo Buonocore di San Giovanni a Teduccio.

Mercoledì 17 ottobre 2012 ore 22.00

AFRO-NAPOLI UNITED  -  CAMALDOLI CALCIO   7-0

Formazione

1 Bengeloum; 11 Sassha, 6 Sane, 14 Cantero, 89 Loureta; 77 Diop, 10 Lopes, 23 Monaco;  8 Amiri, 7 Soares, 17 Diallo.

Nella ripresa giocano anche Montenegro, Gonzalez, Fall, Vikrist.

Reti, 5 Soares, 2 Diallo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale