| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




Afro: goleada e primo posto matematico

Otto gol senza subirne e con una giornata di anticipo l’AfroNapoli conquista matematicamente il primo posto nel girone: una posizione che gli consente l’ accesso diretto alla semifinale scudetto senza passare per i play off. La partita con il Napoli Random è quasi una passeggiata e dopo una serie di partite vinte di misura la multinazionale del gol torna a scatenarsi.

A Posillipo  tutto facile per l'Afro-Napoli che si diverte con le solite azioni veloci,  fatte di scambi rapidi, colpi di genio e tante reti. Ailton ne fa quattro ed arriva a 34 reti stagionali. Poi torna al gol Diallo, doppietta dopo l'infortunio, ed ancora Lopes, e Shassha.

Ora la passerella  dell'ultima di campionato e poi lo sprint decisivo, i ragazzi di mister Gargiulo si giocano tutto in poche settimane: prima le semifinali di Coppa Partenope e poi gli scontri decisivi per il titolo. Ora si fa sul serio!

Comunque vada il cammino dei bianco verdi stabilisce un record difficilmente uguagliabile. Campionato stravinto con 17 vittorie un pareggio ed una sola sconfitta per altro a tavolino. Impressionante le statistiche, ad una giornata dal termine realizzate 97 reti, record assoluto, ma i ragazzi proveranno a sfondare il muro dei 100 gol.


Napoli Random  Afro-Napoli. 0-8

Campo Denza Posillipo

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale