| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 27 Settenbre 2021




Napoli United, vittoria netta contro il Real Forio

Una vittoria netta con un Napoli United esplosivo con i suoi attaccanti tutti in gol.
Una manita al Real Forio che cade sotto i colpi dei leoni che in casa conquistano tre punti fondamentali. Il Napoli United, che per l'occasione ha indossato la terza maglia grigia dedicata alla lotta STOP BIOCIDIO, detta subito i tempi della gara. Al 10’ cross dalla destra di Scheler, di testa ci arriva Schinnea che realizza il gol del vantaggio. Al 36’ buona opportunità per Mustachi che dal fondo prova a sorprendere Lamarra ma il tiro non trova la giusta traiettoria. Brutto fallo di Castaldi su Diarra, ma per l’arbitro è solo ammonizione. Il Napoli rimane in dieci con Diarra a bordo campo e il Real Forio ne approfitta. Al 42’ arriva il rocambolesco pareggio degli ospiti. Confusione in area del Napoli United Castaldo mette ko Kaio e dallo scontro nasce il gol. Per l’arbitro è tutto regolare e convalida la rete del pareggio.
Nella ripresa subito pericoloso il Real Forio con Sirabella ma è bravo Petriccione ad opporsi con il piede. Al 3’ minuto Castaldi si becca il secondo giallo per un fallo, ancora duro, su Kaio. Ospiti in inferiorità numerica. Al 9’ ci prova Schinnea ma il suo tiro è alto sopra la traversa. All’11’ invece Evacuo manda alle stelle da buona posizione. Ma dopo tre minuti si fa perdonare portando in vantaggio i leoni con una splendida rovesciata è 2-1. Al 17’ Schinnea ancora di rovesciata prova il colpo del 3-1. Il Napoli United prova più volte a sfruttare la superiorità numerica. Si prova a distendere in tuffo Evacuo al 21’ ma è ottima la risposta di Lamarra. Il Napoli United conquista il campo e con uno straordinario gol, un missile di Chavarria trova il gol del meritatissimo 3-1. Dopo due minuti Mustachi recupera un bel pallone sulla sinistra e serve ancora Evacuo per il poker. Al 43’ Kaio prova la gioia personale ma il tiro è centrale, poco dopo però con un bel mancino realizza la rete del definitivo 5-1.
Napoli United-Real Forio 5-1
Napoli United: Petriccione, Scheler, Diarra (43’ pt Salimbè), Kouakou (15’st Arrulo), Gala, Akrapovic (37’ st Perretti), Kaio, Marigliano, Evacuo (31’ st Rosi), Mustachi, Schinnea (18’ st Chavarria). A disp. Lenci, D’Angeli, Ben Amar, Angelillo. All. Fasano
Real Forio: Lamarra, De Luise, Trani (13’ st Lubrano), Iacono, Capuano (30’ st Mazzella), Fiorentino (35’ st Di Meglio), Cantelli (dal 27’ Veneziano), Di Spigna, Migliaccio, Castaldi, Sirabella. A disp. Pasero, Aniceto, Cuomo, Chiaiese, De Luise. All. Leo
Arbitro: Tomei di Sapri, Ass.1 Trotta di Nocera Inferiore, Ass. 2 Pipola di Ercolano
Reti: 10’pt Schinnea ( N ), 40’pt Castaldi ( F ), 13’st Evacuo ( N ), 27’ st Chavarria ( N ), 29’ st Evacuo ( N ), 45’ st Kaio ( N )
Espulso: Castaldi al 3’ st ( F )
Ammonizioni: Mustachi ( N ), Fiorentino ( F ), Salimbè ( N )

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Agendo 2021 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale