| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 29 Settenbre 2020




3 items tagged "welfare"

Risultati 1 - 3 di 3

E’ di 11 milioni il budget regionale per il Welfare

Category: News
Creato il Martedì, 26 Marzo 2013 12:24

welfare-striscione

L’opposizione: “Finanziamento insufficiente”

Alla vigilia della discussione in Consiglio della finanziaria regionale è già polemica sui fondi destinati al welfare: undici milioni di euro ai quali dovrà essere sommata una quota derivante dal gettito del bollo auto, stimato tra i 4 e gli 8 milioni. Scongiurato il rischio di ritrovarsi con uno zero a bilancio alla voce Politiche Sociali dopo l’allarme dell’assessore competente Ermanno Russo. Il comitato “Il Welfare non è un lusso”: “Ci prendono in giro”.

Welfare Italia: anche a Napoli le cure con cura

Category: News
Creato il Mercoledì, 20 Marzo 2013 17:35

“Ci prendiamo cura di te e delle persone che ami”.

Semplice e coinciso il motto di Welfare Italia Napoli, società di servizi socio-sanitari nata dall’aggregazione della cooperativa sociale Litografi vesuviani e il consorzio Co.re (aderenti a Confcooperative Campania) con alcuni imprenditori del mondo profit. Al timone, Ornella Scognamiglio, ex presidente del consorzio Proodos.

“Scuola, occupazione e welfare”

Category: Il welfare che vorremmo
Creato il Mercoledì, 20 Febbraio 2013 14:04

Geppino Fiorenza ci spiega come dare scacco matto alle mafie.

geppino-fiorenza“Se non si investe a favore dell’imprenditorialità giovanile, della vivibilità dei quartieri disagiati, della scuola, il sistema sociale non potrà sviluppare gli anticorpi contro l’ideologia della sopraffazione, della violenza e del guadagno facile”. Geppino Fiorenza, Referente Regionale, insieme a Don Tonino Palmese, di “Libera, associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, ci spiega come il welfare sia un tassello indispensabile nella lotta alle mafie.

WCT banner
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale