| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 2 Giugno 2020




4 items tagged "Sergio D'Angelo"

Risultati 1 - 4 di 4

D’Angelo sull’inchiesta minori in case famiglia

Category: News
Creato il Venerdì, 24 Febbraio 2012 10:23

In merito alle indagini relative all'affidamento dei minori in case famiglia, l’assessore alle Politiche sociali Sergio D’Angelo ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ci affidiamo alla magistratura rispetto alla quale, fin dall'inizio delle indagini nate per altro da una nostra denuncia, abbiamo offerto il massimo della collaborazione. Continueremo dunque a collaborare affinchè si faccia piena luce sulla vicenda che, però, non deve offuscare il prezioso lavoro sociale che tanti operatori pubblici e del terzo settore hanno svolto e continueranno a svolgere. Ci auguriamo dunque che siano accertate tutte le responsabilità in particolare nell'interesse dei minori che questa amministrazione intende tutelare”.

Dichiarazione dell'Assessore alle Politiche Sociali Sergio D'angelo

Category: News
Creato il Lunedì, 20 Febbraio 2012 21:37

La presenza di insediamenti abitativi spontanei non è cosa recente” sostiene l'Assessore alle Politiche sociali e all'immigrazione Sergio D'Angelo, che fin dall'inizio del suo mandato, ha visitato quasi tutti gli insediamenti, ivi compresi quelli interessati oggi dall'’intervento della polizia municipale. “Siamo consapevoli, continua l'assessore, che non è possibile perdere altro tempo e che occorra trovare una soluzione adeguata al più presto.

D’Angelo: “sbagliato vietare manifestazione precari”

Category: News
Creato il Mercoledì, 15 Febbraio 2012 16:58

Vietare la manifestazione dei tanti lavoratori precari, operatori sociali, dei movimenti e delle associazioni radunatisi nei pressi di Palazzo Santa Lucia, con il pretesto di prevenire problemi di ordine pubblico, è un grave errore politico. Questo il commento dell'Assessore Comunale alle Politiche Sociali, Sergio D'Angelo, alla manifestazione di oggi in via Santa Lucia.

L’assessore D’Angelo: “Preoccupati per le condizioni abitative dei profughi di Lampedusa”

Category: Diritto d'Asilo
Creato il Lunedì, 24 Ottobre 2011 15:49

Sergio-dangelo-in-giuntaL’assessore alle Politiche sociali del Comune di Napoli Sergio D’Angelo ha fatto visita ad alcuni alberghi che ospitano, per conto della Regione Campania - ente attuatore dell’Emergenza Nord Africa - i profughi provenienti da Lampedusa.