| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 15 Aprile 2024




5 items tagged "Luigi de Magistris"

Risultati 1 - 5 di 5

Riapre Palazzo Fondi a Napoli, esempio di riqualificazione urbana

Category: News
Creato il Martedì, 13 Marzo 2018 17:09

PalazzoFondiNuova vita per Palazzo Fondi, edificio storico nella centralissima via Medina a Napoli. Dopo sette anni di abbandono finalmente il bene rinasce grazie a una sinergia tra enti pubblici e un attore privato. L’Agenzia del Demanio e Ninetynine Urban Value restituiscono alla città uno spazio prestigioso grazie a un modello di rigenerazione urbana.

100 Passi verso il 21 Marzo, Napoli per le vittime innocenti di criminalità

Category: News
Creato il Mercoledì, 07 Marzo 2018 11:10

centopassiSabato 10 marzo alle ore 10, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino – alla presenza del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e del Procuratore nazionale Antimafia, Federico Cafiero de Raho ed Enza Rando, dell'Ufficio di Presidenza di Libera – si terrà l’iniziativa "100 Passi verso il 21 Marzo".

Napoli dà il benvenuto ai nuovi cittadini italiani

Category: News
Creato il Mercoledì, 14 Febbraio 2018 17:15

nuovicittadiniLunedì 19 febbraio alle ore 17 presso la Sala della Giunta di Palazzo San Giacomo si svolgerà, alla presenza del sindaco Luigi de Magistris, la “Giornata di benvenuto ai nuovi cittadini italiani”.

Il Gridas entrerà nel patrimonio del Comune di Napoli

Category: News
Creato il Venerdì, 09 Febbraio 2018 12:01

gridas non si toccaLa Giunta Comunale di Napoli, presieduta dal Sindaco Luigi de Magistris, ha approvato, su proposta degli Assessori al Patrimonio, Ciro Borriello, e alla Cultura, Nino Daniele, la delibera per l’individuazione, quale bene comune immateriale, della complessiva opera artistica e sociale del maestro Felice Pignataro, fondatore ed animatore del Gruppo GRIDAS (Gruppo risvegliati dal Sonno) e, quale bene comune materiale, della sede del GRIDAS di proprietà dell'IACP.

Napoli violenta, migliaia in strada per Arturo

Category: News
Creato il Venerdì, 22 Dicembre 2017 16:42

cover arturoCentinaia e centinaia di persone hanno preso parte, questa mattina, all’iniziativa in solidarietà di Arturo, il 17enne vittima di una violenta aggressione a Napoli.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale