| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 18 Aprile 2024




4 items tagged "Alessandra Clemente"

Risultati 1 - 4 di 4

100 Passi verso il 21 Marzo, Napoli per le vittime innocenti di criminalità

Category: News
Creato il Mercoledì, 07 Marzo 2018 11:10

centopassiSabato 10 marzo alle ore 10, presso la Sala dei Baroni al Maschio Angioino – alla presenza del Sindaco di Napoli, Luigi de Magistris, e del Procuratore nazionale Antimafia, Federico Cafiero de Raho ed Enza Rando, dell'Ufficio di Presidenza di Libera – si terrà l’iniziativa "100 Passi verso il 21 Marzo".

Investire sui giovani con i beni pubblici

Category: News
Creato il Lunedì, 29 Gennaio 2018 11:54

giovani beni pubbliciAppuntamento per mercoledì 31 gennaio alle ore 11:30 presso la Sala del Capitolo - Complesso di San Domenico Maggiore. "Investire sui giovani con i Beni Pubblici: nuove opportunità per Napoli" è una giornata dedicata interamente ai giovani durante la quale saranno illustrati, nel dettaglio, gli avvisi pubblici "Giovani per la valorizzazione dei beni pubblici 2018" e "Giovani per il Sociale" emanati dal Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale - Presidenza del Consiglio dei Ministri.

Centri Giovanili, attivo l’avviso pubblico per le attività del 2018

Category: Opportunità
Creato il Giovedì, 28 Dicembre 2017 10:51

i giovani sono il presenteIl Comune di Napoli ha emesso l’avviso pubblico per la presentazione di progetti da realizzarsi nell'anno 2018 presso la rete dei centri giovanili della città. Lo scorso 30 giugno il Consiglio Comunale ha approvato il regolamento promosso dall’Assessore ai Giovani Alessandra Clemente.

Bene confiscato diventa casa accoglienza per gay

Category: News
Creato il Mercoledì, 20 Dicembre 2017 12:14

casa accoglienzaNapoli sempre più accogliente e aperta alle diversità. È stato presentato ieri, in anteprima, il progetto “Questa casa non è un albergo”, una struttura confiscata alla camorra e che sarà destinata ad accogliere i ragazzi lgbt disagiati ma anche alle vittime di violenza e di ogni forma di discriminazione. La casa, ubicata in via Genovesi, è la prima in Italia realizzata in un bene sottratto alla criminalità organizzata.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale