| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




Una serata benefica per ricordare Pino Daniele

almapartenopeaUn progetto a scopo benefico, di quelli speciali, con l’intento di raccogliere più fondi possibili per costruire un orfanotrofio in Sri Lanka.

Si tratta di Una serata di solidarietà ricordando Pino Daniele che si terrà venerdì 6 ottobre alle 20.30 nel teatro del Centro Educativo Diocesano Regina Pacis in via Plinio il Vecchio 14, a Quarto (Napoli). Non mancherà un simpatico intervento da parte dell’attore Maurizio Casagrande e ci sarà il duo  Alma Partenopea, rappresentato da Gianni Guarracino e Leo D’Angelo, che farà rivivere Pino Daniele con le sue canzoni. Il progetto nasce nella primavera del 2015 grazie all’unità di intenti delle Suore di Maria Immacolata del Centro Educativo Regina Pacis con un gruppo di volontari della Caritas Diocesana.

Lo Sri Lanka è dilaniato dall’eterna guerra civile tra la maggioranza cingalese (buddista) e tamil (indù). Inoltre gli abitanti soffrono le conseguenze devastanti dello tsunami del 2004. La serata è presentata da Sri Lankan Children. Per ulteriori info basta chiamare al numero 3935861941.

Alessio Bocchetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale