| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 25 Aprile 2024




MeleMotorsport “scende in pista” per il Rione Sanitàcontro la camorra

MeleMotorSportMeleMotorsport scende in campo in sostegno del progetto della Onlus “Adda passa ‘a nuttata” che, insieme ad altre sei associazioni, vuole recuperare un bene confiscato alla camorra e mettere su Opportunity, un’agenzia di servizi gratuiti per il quartiere.

La campagna “2 euro a piacere contro la camorra”, lanciata sulla piattaforma Meridonare da alcune settimane, è solo il primo step della raccolta che prevede un grande evento di beneficenza a Villa Domi il prossimo 14 giugno alle 20:30.

“Abbiamo deciso di regalare dei corsi di guida sicura fatti a bordo delle nostre macchine sportive, in pista con le dotazioni di sicurezza e con gli istruttori. Occupandoci di motori da corsa, da anni organizziamo questa iniziativa devolvendo il ricavato in beneficenza” ha spiegato Pasquale Mele di MeleMotosport.

Nel giardino di Villa Domi, infatti, sarà parcheggiata un’auto da corsa della MeleMotorsport: chi partecipa alla serata potrà acquistare un biglietto il cui devoluto andrà alla campagna dei “2 euro contro la camorra”, e partecipare all’estrazione per tre corsi di guida sportiva in pista.

La MeleMotorsport - che da anni organizza i corsi “Pilota per un giorno” di guida sicura in pista per far comprendere a tutti, particolarmente ai giovani, l’importanza delle dotazioni di sicurezza come la cintura - collabora con l’Associazione italiana per la lotta al neuroblastoma che si occupa di raccogliere fondi da destinare alla ricerca oncologica pediatrica italiana.

agendo 2023 banner
Prenota la tua copia inviando una e-mail a comunicazione@gescosociale.it
tiSOStengo
unlibroperamico
selvanova natale 2020 banner
WCT banner
gesco 30 anni
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale