| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Immobiliare, come la FIMAA tutela i consumatori

convegno FIMAALa FIMAA, Federazione Italiana Mediatori ed Agenti d’Affari, di Napoli presenta quattro appuntamenti per riflettere su temi importanti per il consumatore: dalle novità legislative e fiscali del settore immobiliare contenute nella Legge di bilancio 2018, all’importanza dei social network, dalla  presentazione  del volume annuale “Quotazioni Metroquadro”, un osservatorio immobiliare importante per l’agente e per il cittadino su Napoli e provincia, al seminario sulla compravendita di immobili provenienti da una donazione.

Primo appuntamento venerdì 6 aprile alle 10 presso la sede di Confcommercio Napoli. Tra i relatori: Giovanni Montecatino, vicepresidente Fimaa Napoli; Michele Nazzaro, Franchising Manager Gabetti Campania che relazionerà sul mercato immobiliare in Campania e in ambito nazionale; Lidia Ranghetti, avvocato R.S.F. Tree Real Estate che relazionerà su le novità legali e fiscali per gli agenti d’affari in mediazione.

Altri appuntamenti: mercoledì 9 Maggio, seminario motivazionale su come approcciare l’attività di intermediazione immobiliare; martedì 29 maggio, seminario sulla centralità dei social network; a giugno (in data da definire) presentazione della pubblicazione “Quotazioni Metroquadro 2018” che rappresenta il Listino Ufficiale 2018 Fimaa della provincia di Napoli, edito da Mediapass.

La FIMAA è la federazione che tutela gli interessi di quanti operano nel comparto della Mediazione (Agenti Immobiliari, Mediatori Creditizi e Mediatori Merceologici). La FIMAA Napoli conta oltre 150 operatori immobiliari e creditizi associati. Seminari e corsi di formazione a cadenza periodica sono offerti ai propri associati per garantire un’elevata e aggiornata professionalità.

www.fimaanapoli.it