| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Relazione genitori-figli: seminari teorico esperienziali a Oltre la Tenda

genitoriComprendere come affrontare la rabbia dei figli, la loro ricerca di indipendenza e di autonomia: questi ed altri argomenti verranno affrontati nei quattro seminari teorico esperienziali, organizzati dall’associazione Oltre la Tenda, dedicati alla relazione Genitori-Figli.

Dopo il primo seminario tenutosi domenica 7 dicembre e dedicato al tema delle influenze delle aspettative genitoriali sul percorso di crescita dei figli, il prossimo appuntamento è giovedì 18 gennaio, alle ore 19.00, con il seminario dal titolo “Ti Odio! – Come sopravvivere alla rabbia dei figli”.

Mentre lunedì 15 febbraio, sempre a partire dalle ore 19.00, si terrà il seminario dal titolo “Dopo tutto quello che ho fatto per te! – Riconoscimento e riconoscenza nella relazione genitori figli.

Infine, giovedì 15 marzo, al solito orario, il ciclo di seminari si concluderà con l’incontro dal titolo “Non vedo l’ora di andarmene di casa! – come cavarsela tra indipendenza e autonomia”.

I seminari, che si svolgeranno in via S. Maria Libera 13 (Vomero),  saranno tenuti da Francesca Cannata, Psicoterapeuta della Gelstat; Maria Beatrice Giordano, Gelstat Counselor; Caterina Ventura, Psicoterapeuta Sistemico Relazionale.

Per info e prenotazioni:

oltrelatendamail.com - centro.obiettivopresonaotmail.it

3389375561 - 3396343429