| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Mercoledì 18 Luglio 2018




Alla tombola per bambini si vincono libri

Appuntamento speciale in città per bambini e ragazzini. È dedicato tutto a loro la tombola di Nati per leggere Campania.

tombola bambiniDopo averla tanto attesa, nella meravigliosa nuova Casa delle Storie, sabato 13 gennaio 2018 si rinnovano la magia e il divertimento per i più piccoli. Dalle 10:30 al Punto Lettura Nati per Leggere nella Biblioteca Nazionale di Napoli si sceglieranno le storie più belle per iniziare insieme l'anno a libro aperto e cuore spalancato. Ambo, terno, quaterna, cinquina e tombola non possono prevedere altri premi se non libri.

Le cartelle per partecipare alla tombola saranno a disposizione presso il desk del Punto Lettura dalle 10. È obbligatoria la prenotazione all’indirizzo mail napoli@nplcampania.it, chiamando o inviando un SMS (no WhatsApp) al 3899157256. Bisogna specificare il numero di adulti e bambini.

Partecipare alla Tombola di Nati per Leggere non prevede alcun costo: le cartelle possono essere accompagnate dall’adozione di un libro per incrementare il patrimonio librario del Punto Lettura NpL Biblioteca Nazionale Napoli che vuole offrire storie sempre nuove a piccoli e grandi. Età suggerita: da 3 anni.

La foto in copertina è di Marcello Affuso di Eroica Fenice.