| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

I 30 anni del CRN: da Centro di riabilitazione a Servizi Sanitari

staffFesteggia 30 anni di attività il Centro di Riabilitazione Neuromotoria - Fisiokinesiterapia (CRN), il centro di Fuorigrotta (con sede al Parco San Paolo, in viale Maria Bakunin 93), già eccellenza per i servizi rivolti alle persone autistiche e per la logopedia.

A inizio anno, grazie alla partecipazione del gruppo di imprese sociali Gesco nell’ambito delle attività, il CRN è diventato “Servizi Sanitari” e ha arricchito l’offerta dei suoi servizi, a partire dalla creazione di nuovi ambulatori e di una nuova area di medicina sociale.

Tutto questo verrà raccontato dai testimoni, da chi è stato protagonista della trasformazione e delle evoluzioni negli anni e, ancora, da chi ci sarà nel futuro, con le prospettive aperte dalle nuove attività, sabato 16 dicembre alle 9.30. Sarà l’occasione per confrontarsi e per festeggiare tutti insieme presso la sede del centro. Saranno presenti, tra gli altri: l’amministratore delegato del CRN Giovanni Severino (presentazione); l’esperto Luca Bresciani (con un intervento sulle nuove tecniche riabilitative), il presidente del gruppo di imprese sociali Gesco Sergio D’Angelo (conclusioni). Non mancheranno interventi musicali (a cura del Reparto Diurno e del SunMusic Project con la special vocalist Mara Scippa) e un momento dolce (buffet e dolci auguri) con il saluto di Babbo Natale!

Per informazioni: 0817283056/0817281872 – www.grupposeverino.it