| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube

Finalmente Geppetto e Geppetto arriva a Napoli

geppettoegeppetto phandreamacchia128Sold out in tutta Italia, numerosi premi vinti e grande successo della critica per lo spettacolo Geppetto e Geppetto che debutta a Napoli alla Casa della Musica (Complesso Palapartenope)  il prossimo 8 Novembre alle ore 21.

Tindaro Granata, scrittore e regista dell'opera, porta in scena con grande delicatezza e sensibilità tempi delicati come utero in affitto, adizioni gay e stepchild adotion.

Uno spettacolo contro il conformismo e le discriminazioni che vuole raccontare l'amore, quello di un papà che vuole fare il papà e di un figlio che vuole fare il figlio.

È la storia di uno scontro tra due uomini, uno giovane e uno adulto, che cercano entrambi il riconoscimento di una paternità, che non può avere la stessa funzione che ha in una famiglia eterosessuale. E’ il desiderio di un Geppetto di farsi amare da un figlio che non è sangue del suo sangue. E’ il desiderio di un ragazzo di ritrovare una figura paterna, vissuta nell'assenza di una figura materna, che lo possa accompagnare nel mondo degli adulti senza il peso della mancanza. 

100 minuti per raccontare di un amore, di un progetto, di una famiglia; uno spettacolo delicato, adatto alle famiglie e ai bambini, che vuole senza pregiudizi entrare in un tema così delicato quanto mai attuale.

Info e ticket

Giovanni Salzano