| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Lunedì 19 Agosto 2019




Afro Napoli, firma Vitor Pestana

MiguelQualcosa in attacco nel mercato invernale bisognava pur fare dopo l’addio di Diallo, svincolatosi, e la partenza di Aldair Soares, capitano storico dell’Afro Napoli e miglior bomber della storia biancoverde con 68 reti, passato in prestito al Ponticelli che milita in Promozione nel girone B.

Ebbene la società de “Il Che” Gargiulo ha piazzato un colpo nel reparto offensivo: i leoni si sono assicurati le prestazioni sportive dell’attaccante centrale portoghese Vitor Miguel Duarte Pestana, classe ’96, prelevato dalla quarta serie spagnola.

Il direttore sportivo Pietro Varriale presenta il nuovo acquisto della squadra multietnica: «E' un calciatore che ha caratteristiche che mancavano al nostro gruppo. Ha forza fisica e tanta generosità, subito si è integrato con la squadra. Dopo tre giorni in prova abbiamo deciso di procedere con il tesseramento. È arrivato da noi tramite un nostro “canale” portoghese e per questo ringraziamo Vincenzo Ruggiero».

Il neo bomber dei leoni, Vitor Miguel Duarte Pestana, è entusiasta di giocare nell’Afro Napoli: «Sono contento di far parte di questo gruppo e della fiducia che ho ricevuto dal presidente, dal direttore e dal mister. Ringrazio la mia famiglia che mi ha spinto e mi ha dato la forza per venire qui e iniziare questo percorso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA