| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Martedì 11 Agosto 2020




L’Afro Napoli vince e convince: 3-1 alla Puteolana

afro 25 09 2017L’Afro Napoli United si è sbarazzato in casa agevolmente della Puteolana sconfitta per 3-1 nella terza giornata di campionato regionale di Promozione del girone B. Allo Stadio Vallefuoco di Mugnano la squadra multietnica, orfana di Mister Ambrosino per squalifica, ha giocato una partita sontuosa per efficacia, concretezza, corsa e spirito di sacrificio.

Match subito in salita per i leoni che subiscono il goal degli ospiti al 15’ con Broscritto. Dopo appena tre minuti la risposta dei padroni di casa non tarda ad arrivare: sugli sviluppi di un calcio d’angolo battuto da Maradona Jr, stacco vincente di De Fenza che trafigge Pietrangeli. Al 39’ Babù lascia partire un gran tiro d’esterno che si stampa sulla traversa. Il raddoppio dell’Afro arriva al minuto 43 quando Arcobelli con un guizzo da rapace d’area di rigore fulmina il portiere avversario. Il secondo tempo è la fotocopia del primo con i biancoverdi che impongono il loro gioco: al 47’ Arcobelli realizza con freddezza un goal facile a tu per tu con Pietrangeli siglando una doppietta.

«Era importante vincere – commenta il patron dell’Afro Napoli Antonio Gargiulo – dopo aver fatto una buona prestazione. Tutti i giocatori sono stati bravi». Alla domanda sulla grande vena realizzativa di Arcobelli il presidente risponde così:« Il nostro bomber possiede una qualità non comune perché si fa trovare sempre nel posto giusto al momento giusto».

AFRO NAPOLI UNITED -  PUTEOLANA: 3-1

AFRO NAPOLI UNITED: D’Errico 6, Gentile 6,5, De Fenza 7, Velotti 6.5, Gargiulo 6.5, Rinaldi 6, Marigliano 6, Maradona 6 (13'st Balzano 6), De Oliveira Anderson 6,5 (24’st Jatta 6.5), Dos Santos M. 6 (42’st Iervolino s.v.), Arcobelli 7. All.:Fasano 7

PUTEOLANA: Pietrangeli 5.5, Scordato 5, Filagrossi 5, Gritti 5, Coppola 5 (4’st Mazzeo 5.5), Esposito 5 , Broscritto 6 (22’st Carnicelli 5), Cangiano 5, La Pietra 6, Nasti 5 (38’st Trincone A. s.v.), Trincone C. 5 (38’st Cardone s.v.). All.:Perna 5.5

ARBITRO: Massaro di Torre del Greco 6

RETI: 15’pt Broscritto, 18’ pt De Fenza, 40’ pt Arcobelli, 47’st Arcobelli.

NOTE: Amm: Esposito, Gentile, Velotti, Scordato, Rinaldi, Gargiulo, Balzano. Espulso: Perna.

Alessio Bocchetti

© RIPRODUZIONE RISERVATA

WCT banner
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale