| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Mercoledì 5 Agosto 2020




Una inarrestabile macchina da gol, continua la corsa dei ragazzi di mister Gargiulo

Ne ha subiti sette, ma il portiere della Juniores 87 è stato di gran lunga il migliore in campo fra i suoi. L’AfroNapoli continua a macinare gioco e gol. Stritolando gli avversari. Un 7 a 0 che poteva essere persino più rotondo.

Ancora una volta il risultato si sblocca sul finale del primo tempo. E’ Sassha, incontenibile con le sue incursioni lungo la fascia, a propiziare la rete con un tiro da fuori respinto dal portiere, su cui si avventa Gonzalez, sempre più marcatore principe della squadra.
C’è da chiedersi cosa accadrebbe se i ragazzi di mister Gargiulo portassero prima i giri del motore al massimo. E, invece, ancora una volta, si comportano come un diesel. I rossi della Juniores guidati dall’allenatore Fragiacomo nella prima mezz’ora riescono ad arginare bene gli attacchi della compagine multietnica creando anche qualche occasione da gol. Anche se questa volta ci mette del suo l’estremo difensore avversario, con tre veri e propri miracoli nella prima mezz’ora.
Nel secondo tempo la Juniores è costretta a sbilanciarsi alla ricerca del pari e la musica cambia. Gli schemi d’attacco dell’AfroNapoli a questo punto sembrano disegnati su uno spartito, con il centrocampo a far da metronomo e gli esterni a dare il la agli acuti degli attaccanti. Nel giro di dieci minuti segnano prima Ailton, al 6’, poi Lopes su rigore.
La partita ormai è chiusa ma Diallo, instancabile, a coronamento di un’ottima prova trova la porta con un destro irresistibile, prima di essere sostituito tra gli applausi del fedelissimo pubblico. Va in gol in modo pregevole ancora Ailton che in area di rigore avversaria abilmente si libera di due difensori e piazza la palla in rete. Poi tocca al neo entrato Rocha, che si candida con un’altra bella prestazione per una maglia da titolare in attacca. A chiudere le marcature all’ultimo minuto il gigante Mauriello appena entrato su un perfetto assist del solito Sassha.

Campionato Provinciale AICS Napoli

31-10-2011
campo Buonocore di San Giovanni – II di campionato 

AFRO-NAPOLI UNITED – JUNIORES 87       7 – 0 

Formazione 4-3-3
1 Mauriello S. ; 11 Sassha, 2 Rodrigues, 13 Cantero, 15 Soares W; 4 Njoya, 10 Lopes, 5 Monteiro; 17 Diallo, 9 Gonzalez, 7 Ailton

12 Thiao, 3 Monaco, 8 Loureta, 14 Montenegro, 16 Rocha, 18 Mauriello G. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

WCT banner
napoliclick
Amicar banner 500

Archivio Napoli Città Sociale