| SEGUICI SU seguici su Facebook seguici su Twitter youtube
Giovedì 20 Settenbre 2018




Afro Napoli United

AFRO NAPOLI_STEMMA

Esordio coi fiocchi al Vallefuoco: Dodò mata il Gladiator

Dodo 3La vittoria dell’orgoglio perché il trionfo era l’unica risposta al pomeriggio di Casal di Principe: l’Afro Napoli batte 2-0 il Gladiator al “Vallefuoco” e ottiene il suo primo successo storico nel campionato di Eccellenza grazie ad una doppietta di Dodò.

Leggi tutto...

Squalifica Ambrosino: l’Afro Napoli si difende!

AmbrosinoUn verdetto incredibile che sa più di beffa che di giustizia in casa Afro Napoli: il mister Salvatore Ambrosino è stato squalificato dal giudice sportivo e non potrà sedersi sulla panchina dei leoni fino al 13 ottobre 2018.

Leggi tutto...

Blackout Afro Napoli

VelottiCi si aspettava un debutto decisamente diverso e invece è arrivato un tonfo inaspettato: comincia in salita il cammino dell’Afro Napoli nel girone A del campionato di Eccellenza. La squadra multietnica cade in casa dell’Albanova per 3-2 dopo una prestazione double face: incisiva nella prima frazione di gioco e scialba per gran parte del secondo tempo.

Leggi tutto...

Il “Che” Gargiulo: «L’Afro Napoli è pronta per l’Eccellenza»

Antonio GargiuloSi avvicina l’ora del debutto dell’Afro Napoli in Eccellenza e intanto i tifosi biancoverdi non stanno più nella pelle. Si tratta della prima volta in assoluto per i leoni nel massimo campionato regionale e per capire quanto entusiasmo regni nella squadra multietnica ne parliamo con il presidente dei multietnici, Il “Che” Antonio Gargiulo.

Leggi tutto...

Nasce l’Afro Napoli versione Eccellenza

afronapoli 2018È iniziata ufficialmente la stagione 2018/2019 dell’Afro Napoli: presentazione in grande stile della squadra allo stadio Vallefuoco di Mugnano che è stata accolta da una marea di tifosi biancoverdi che sugli spalti hanno intonato i cori per i loro beniamini.

Leggi tutto...

Ambrosino: «Afro Napoli avversario difficile per tutti»

mister AmbrosinoRipartire da zero con sacrificio, forza e passione dopo la grande conquista della Promozione dell’anno scorso con l’intento di continuare a stupire e migliorarsi anche in Eccellenza. È iniziata ufficialmente la stagione 2018/2019 dell’Afro Napoli. I leoni da qualche giorno si sono ritrovati prima al “Vallefuoco” e poi al “Kennedy” per dare il via alla preparazione estiva sotto gli occhi attenti di mister Ambrosino. Intervistiamo l’allenatore, alla sua seconda stagione alla guida tecnica dei multietnici, che loda la sua squadra per il valore e la competitività raggiunti e fissa gli obiettivi dell’Afro Napoli nel massimo campionato regionale.

Leggi tutto...

Sogno “sposa” l’Afro Napoli

SognoL’Afro Napoli de “Il Che Gargiulo” è un rullo compressore non solo in campo ma anche in ambito dirigenziale. La società multietnica è letteralmente scatenata sul mercato in entrata e ha iniziato a fare la voce grossa assicurandosi le prestazioni sportive dell’attaccante Santiago Sogno.

Leggi tutto...

Sogno e Diallo con l'Afro-Napoli United

afronapoli nuovi giocatoriPresentati in diretta Facebook sulla pagina ufficiale dell’Afro-Napoli United da “Il Poggio” di Napoli, gli ultimi due arrivi. Santiago Sogno e Moustapha Diallo vestiranno la maglia multietnica nella prossima stagione calcistica.

Leggi tutto...

“Fino alla fine Peppe De Fenza”

peppe de fenzaIl sorriso perennemente stampato sulle labbra, lo sguardo compiaciuto di chi ama e apprezza la vita più di ogni altra cosa al mondo nonostante le difficoltà che ci riserva ogni giorno. Una persona umile nonché genuina che si ritiene soprattutto felice perché possiede una ricchezza inestimabile: una famiglia, una moglie, i figli e degli amici che gli vogliono tanto bene.

Leggi tutto...

Afro-Napoli United, Suleman, Velotti, De Fenza e Marigliano in Eccellenza

Afro Napoli promozioneDiverse conferme per l’Afro-Napoli United. L’obiettivo era confermare gran parte della squadra e il presidente Antonio Gargiulo sta lavorando senza sosta. Confermati per il prossimo anno quattro grandi protagonisti della scorsa stagione: Fuad Suleman, Lugi Velotti, Giuseppe De Fenza e Francesco Marigliano.

Leggi tutto...

Afro-Napoli United cerca baby calciatori

Open Day 28 maggio 2018 allo Stadio Vallefuoco di Mugnano di Napoli

babycalciatoreLa squadra multietnica Afro-Napoli United, in 5 anni, ha vinto quattro campionati, passando dalla Terza Categoria all’Eccellenza. In questi anni il concetto di calcio ha conquistato i titoli dei maggiori media italiani ed esteri. Da sempre i progetti dell’associazione sportiva nonché team, promossi dal gruppo di imprese sociali Gesco, si basano su valori etici e sociali di aggregazione e socializzazione.

Leggi tutto...

La carica dei 101

Afro Napoli GargiuloLa festa è completa: finisce in trionfo la stagione dell’Afro Napoli campione del girone B di Promozione 2017-2018. A farne le spese è il Ponticelli che al Vallefuoco viene travolto dagli uomini di mister Ambrosino per 4-1 e presentatosi all’appuntamento con un atteggiamento decisamente remissivo.

Leggi tutto...

Felice Luongo, l’uomo in più dell’Afro Napoli

Felice LuongoQuando si parla di Afro Napoli i lineamenti del suo viso diventano più dolci, il suo petto si gonfia d’orgoglio e gli si illuminano gli occhi dall’emozione. È l’identikit perfetto di Felice Luongo, l’uomo in più della dirigenza dell’Afro Napoli: un passato da tifoso biancoverde, un presente da dirigente novello con la curiosità dell’apprendista e un futuro tutto da scrivere.

Leggi tutto...